I consiglieri Crovato, Rogliani e Visentin alla cerimonia di premiazione del "Trofeo Città di Venezia"

Condividi
Le premiazioni del trofeo Città di Venezia
 

I consiglieri Crovato, Rogliani e Visentin alla cerimonia di premiazione del "Trofeo Città di Venezia"

15/12/2018

I consiglieri comunali Maurizio Crovato, Francesca Rogliani e Chiara Visentin questo pomeriggio hanno portato il saluto dell'Amministrazione comunale alla cerimonia di premiazione della 18esima edizione del "Trofeo Città di Venezia", che ha visto protagonisti giovani atleti under 18 (abili e diversamente abili) e under 19 (disabili). L'evento si è svolto nel palasport "Costantino Reyer" di Sant'Alvise.

Si tratta di una manifestazione unica nel suo genere organizzata dall'Associazione sportiva dilettantistica "Venezia Verticale" che si pone come obiettivo primario l'integrazione e l'inclusione dei ragazzi, bambini e non, in una manifestazione agonistica. Da questa esperienza sono nati poi atleti di livello internazionale come Ida Forieri Scwenk, Michele Marcolla, Matteo Laggia e Alessandro Boulos.

"Siamo qui per confermare l'interesse dell'Amministrazione e per garantire il futuro dell'importante attività sportiva di Venezia Verticale, arrivata ormai a seguire oltre 200 mini atleti, alcuni dei quali diversamente abili", ha commentato la consigliera Visentin.

Venezia, 15 dicembre 2018

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top