Il saluto dell'assessore Venturini agli operatori e ai ragazzi ospiti della Cooperativa Realtà di Marghera

Condividi
Assessore Venturini cooperativa Realtà
 

Il saluto dell'assessore Venturini agli operatori e ai ragazzi ospiti della Cooperativa Realtà di Marghera

16/04/2025

L'assessore alla Coesione sociale Simone Venturni è intervenuto questa mattina al tradizionale scambio di auguri organizzato dagli operatori e dagli ospiti della Cooperativa Realtà in vista delle prossime festività di Pasqua.

Al termine della Santa Messa, celebrata nella sede di Marghera, è seguito un momento di festa con i ragazzi e gli operatori della cooperativa, presenti anche il presidente Sandro Del Todesco Frisone e la direttrice Tiziana Salin, oltre al presidente della Municipalità di Marghera, Teodoro Marolo.

"Un bel momento di festa - il commento dell'assessore Venturini - ma soprattutto una nuova occasione per ringraziare gli operatori e stare vicino ai ragazzi e alle loro famiglie. Il ruolo dei centri diurni e delle comunità alloggio è molto importante perché garantisce sostegno alla famiglie e un percorso di autonomia ai ragazzi".

Nel corso della mattinata è stato anche presentato e allestito un mercatino con i prodotti realizzati dai ragazzi: delle sacche colorate con all'interno le focacce preparate dagli allievi del corso di pasticceria e panificazione dell'Endofap istituto Berna di Mestre.

Il ricavato contribuirà a finanziare le attività e i progetti della Cooperativa. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero di telefono 327-3032663.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top