L'assessore Besio in visita ai nidi Pinocchio e Coccinella

Condividi
Besio al nido
 

L'assessore Besio in visita ai nidi Pinocchio e Coccinella

27/11/2024

Questa mattina il saluto dell'assessore alle Risorse umane e Politiche educative Laura Besio al personale che ha preso servizio al nido Pinocchio di Carpenedo, accogliendo i vecchi frequentanti del nido Baracca e alcuni inserimenti di piccoli utenti, accompagnati dai genitori. 

L'occasione è stata di sincero augurio di buon lavoro e di ringraziamento per l'impegno di chi ogni giorno realizza il servizio. "Mi ha fatto molto piacere il ritorno di alcuni genitori, presenti stamane, tra cui il presidente del consiglio del nido, che incoraggia a portare avanti e rafforzare quel dialogo costruttivo che fa tanto bene per il buon funzionamento delle cose - ha detto l'assessore Besio - Grazie anche per il loro costante contributo in questo percorso". 

La visita, assieme al presidente della Commissione Politiche educative Matteo Senno, alla responsabile del Servizio e alle coordinatrici di riferimento, è proseguita poi al nido Coccinella, sempre a Carpenedo, dove pochi giorni prima si era insediato il personale educatore e ausiliario. Soddisfazione e gratitudine è stata espressa anche in questo caso da parte dell'assessore per lo spirito di squadra emerso.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top