Wonderme a Verde Groggia, doppio appuntamento con la meraviglia

Condividi
ph luigi de frenza
 

Wonderme a Verde Groggia, doppio appuntamento con la meraviglia

05/06/2024

È in arrivo il primo appuntamento per i più piccoli della rassegna gratuita programmata nel Parco di Villa Groggia: sabato 15 giugno, alle 10 e alle 18 due repliche di Wonderme, spettacolo di Ketti Grunchi con Francesca Bellini e Delfina Pevere sulla meraviglia per l’infanzia dedicato ai bambini da 1 a 5 anni.

Pensato per bambini piccoli e piccolissimi, il tema della meraviglia dei luoghi è il tema centrale dello spettacolo. Per questo la performance teatrale può accogliere il suo pubblico in natura e in tutti gli spazi dove la bellezza e l'infanzia si possono incontrare.

Performance/meraviglia/scoperta/emozione: ogni volta lo spettacolo si fa contaminare da ciascun luogo nei materiali scenografici, nei costumi, nella gestualità, nelle sonorità, nelle parole, nelle restituzioni emozionali che quel posto specifico genera.

Uno spazio circolare accoglie due personaggi pieni di stupore. Ogni cosa è vista come se fosse la prima volta, ogni sensazione o emozione diventa occasione di gioco e di scoperta. Uno spettacolo poetico, con poche parole, molte azioni, musica dal vivo e giochi di relazione.

Tutte le attività di Verde Groggia sono gratuite, è fortemente consigliata la prenotazione che può essere fatta dal sito: www.piccionaia.org/teatrinogroggia o telefonicamente chiamando il 041 0970154.

In caso di pioggia lo spettacolo andrà regolarmente in scena all’interno del Teatrino Groggia.

Progetto realizzato grazie al Bando del Comune di Venezia.

INFO > www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top