Porta Verde I Giardini di Via Piave: questa settimana si balla con il tributo a Barry White e Musica da Ripostiglio

Condividi
musica da ripostiglio
 

Porta Verde I Giardini di Via Piave: questa settimana si balla con il tributo a Barry White e Musica da Ripostiglio

13/07/2023

Continuano le serate musicali al fresco con la programmazione di Musica dal Mondo a PortaVerde - I Giardini di Via Piave.

Il 19 luglio Piero Cotto e Beatrice Dalì duetteranno in Barry White and American Songs, un viaggio di classe tra i grandi della musica, Sinatra e Liza Minelli, Barry White e i Blues Brothers, Barbra Streisand e tanti altri.

Il 20 luglio è la volta del concerto dei Musica da Ripostiglio, una realtà musicale nata dal ventennale sodalizio artistico di Luca Pirozzi e del chitarrista Luca Giacomelli, a cui si sono aggiunti successivamente Raffaele Toninelli al contrabbasso ed Emanuele Pellegrini alla batteria. Reduci da una serie di tournèe teatrali e da innumerevoli collaborazioni con attori del calibro di Pierfrancesco Favino, Paolo Sassanelli, Giorgio Tirabassi, Rocco Papaleo, Mariangela D’Abbraccio, Sergio Rubini, Alessandro Haber, Giovanni Veronesi, Claudio Santamaria, Vincenzo Salemme, i Musica da Ripostiglio tornano proponendo un concerto di canzoni originali e di classici italiani e internazionali.

Tutti i concerti sono a ingresso libero.

La rassegna è parte della programmazione estiva Palcoscenici Metropolitani, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven grazie al contributo del MIC riservati a organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo.

INFO > www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top