Musica dal Mondo nei Giardini di via Piave

Condividi
del barrio
 

Musica dal Mondo nei Giardini di via Piave

14/06/2023

Dal 21 giugno al 17 agosto alle ore 21.00, i Giardini di via Piave di Mestre diventano i protagonisti di una programmazione intitolata Musica dal Mondo: musica di folklore come la pizzica e il tango si alterneranno a ritmi samba e brasiliani, concerti tributo a grandi artisti come Elton John e Barry White, fino alle sonorità rock, pop, folk e reggaeton. Un mix di generi che farà divertire e intratterrà il pubblico nelle calde serate estive.

Si inizia il 21 giugno con i ritmi reggaeton e dance latin-pop di Sismica, un Live band Show di due giovani cantautori padovani – Andrea e Davide - con in attivo innumerevoli singoli diventati delle hit tra le più ballate nei club.

A seguire, il 22 giugno arrivano i Del Barrio in “Pasiòn Argentina”, uno show di tango e danze del folklore sudamericano che mixa danza e musica alla tradizione popolare dell’Argentina.

L'ingresso a tutti i concerti è gratuito.

La rassegna Musica dal Mondo fa parte della rassegna estiva Palcoscenici Metropolitani, il programma di spettacoli dal vivo organizzati in tutto il Comune di Venezia a partire da giugno. Gli eventi che prendono vita nei campi, piazze, giardini, parchi e nei teatri sono organizzati dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Arteven grazie al contributo del MIC riservati a organismi finanziati nell’ambito del Fondo Unico per lo Spettacolo.

INFO > www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top