Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione di 57 alloggi comunali situati a Venezia centro storico e nelle Isole

Condividi
Ca' Farsetti
 

Pubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione di 57 alloggi comunali situati a Venezia centro storico e nelle Isole

27/03/2019

La Direzione Coesione sociale del Comune di Venezia rende noto che da martedì 26 marzo sono state pubblicate le graduatorie provvisorie dei “Bandi di concorso – anno 2018 – per 57 alloggi comunali siti in Venezia centro storico ed isole – 29 alloggi destinati ai nuclei familiari con reddito medio-basso (categoria A) e 28 alloggi destinati ai nuclei familiari giovani con età inferiore a 31 anni (categoria B)”.

Le graduatorie sono scaricabili in formato Pdf dal sito del Comune di Venezia alla pagina www.comune.venezia.it/node/16504.

Per esigenze di tutela e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla deliberazione della Giunta comunale 150 del 15 maggio 2018, in cui si approvano i criteri e le modalità organizzative del sistema di tutela dei dati personali del Comune di Venezia, le posizioni degli idonei, in entrambe le graduatorie, sono individuate attraverso l'indicazione del numero di protocollo generale dell’istanza di partecipazione al bando e sono redatte in 2 versioni: una in ordine progressivo di data di presentazione della domanda online (o presso gli uffici) e una in ordine di punteggio. Le posizioni dei nominativi con medesimo punteggio sono collocate, in base a quanto previsto dai bandi, in ordine alfabetico.

I ricorsi potranno essere presentati da oggi, 27 marzo, alle ore 13 del 25 aprile prossimo utilizzando l’apposito modulo e seguendo la procedura online collegandosi all'indirizzo: https://portale.comune.venezia.it/bandi/accedi, previa registrazione a http://www.cittadinanzadigitale.it, seguendo le apposite istruzioni per la compilazione e dovrà essere intestato al richiedente che ha presentato la domanda.

In alternativa, il modulo per i ricorsi potrà essere compilato presso gli uffici del Comune di Venezia – Servizio Bandi e Gestione inquilinato, Santa Croce, 353 – Venezia.

Lo sportello per i ricorsi sarà attivo nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 11. In questo caso il richiedente potrà presentarsi, previo appuntamento telefonico, munito di valido documento di riconoscimento e del codice fiscale. In caso di persona delegata, questa dovrà presentarsi con delega scritta, munito di proprio valido documento di riconoscimento, una fotocopia non autenticata del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente.

Per appuntamenti e/o informazioni, durante il periodo di apertura dei ricorsi saranno attivi nelle giornate di lunedì e giovedì dalle 9 alle 11 i seguenti numeri telefonici del Comune di Venezia - Servizio Bandi e Gestione Inquilinato: 041.2747879, 041.2747890.

In ogni caso, informazioni utili saranno reperibili sul sito del Settore Risorse Finanziarie e Abitative https://www.comune.venezia.it/node/16504

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top