Venice running days

Condividi
Manifesto evento Venice Run Days
 

Venice running days

26/04/2017

Un weekend a tutto running: di notte a Venezia e di giorno al Parco San Giuliano di Mestre.
Sarà un weekend a tutto running quello che Venezia e Mestre vivranno nella notte di sabato 29 aprile e nella giornata di domenica 30 aprile grazie al doppio appuntamento sportivo organizzato dal Venicemarathon Club.

Domenica 30 aprile sarà il Parco San Giuliano di Mestre cornice verde degli Alì Venice Running Days, con la gara competitiva di 10 km, 9^ Corrimestre, e con la 5^ edizione de La Panoramica, la non competitiva aperta anche fit walkers e nordic walkers di 5,11 e 18 km. Le due corse avranno inizio alle 10 e i percorsi si svilupperanno tra i verdi viali del Parco San Giuliano, di quello dell’Osellino e di Forte Marghera. Per i più piccoli, Baby Maratonella e Percorso 115 Junior. Aperte ancora le iscrizioni ad entrambe le corse fino a domenica mattina.
Alì Venice Running Village, allestito all'interno del Parco San Giuliano (porta blu), sarà il quartier generale dell'evento e sarà aperto sabato 29 dalle 14 alle 19 e domenica 30 aprile a partire dalle 7 del mattino. Qui, ci si potrà iscrivere alla Corrimestre e a La Panoramica sia nella giornata di sabato che domenica mattina.

Per info  www.venicemarathon.it/it/venicemarathon o https://goo.gl/TpB6lM

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top