Polizia municipale: nuovi ritrovamenti di droga e denaro al Parco Albanese e in via Monte San Michele

Condividi
Luna e il suo conduttore
 

Polizia municipale: nuovi ritrovamenti di droga e denaro al Parco Albanese e in via Monte San Michele

23/02/2017

Continuano senza sosta le attività antidroga della Polizia locale del Comune di Venezia nelle zone a rischio di Mestre. Nella giornata di ieri personale del Servizio Sicurezza urbana, supportato dal cane antidroga del Corpo, Luna, è ripetutamente intervenuto al parco Albanese di Mestre rinvenendo sia droga che denaro.

Lo stupefacente, marijuana, nascosto all'interno di una lattina di birra gettata a sua volta in un cestino dell'immondizia, è stata trovato da Luna in zona “Piramidi”. Un'altro ritrovamento di marijuana è stato effettuato nel boschetto a ridosso del laghetto.

L'unità cinofila ha inoltre rinvenuto due banconote da 50 euro, avvolte nel cellophane ed interrate vicino ad una panchina, sempre a ridosso del laghetto. Il denaro, evidentemente provento di spaccio, era stato interrato dai pusher, i quali sanno che la Polizia locale, trovandoli in possesso di stupefacente, procede sempre al sequestro del denaro eventualmente detenuto. Per avvolgere il denaro gli spacciatori avevano utilizzato lo stesso cellophane usato per confezionare la marijuana, particolare che ha consentito a Luna di fiutarlo immediatamente.

Appare invece diventato una costante l'occultamento di stupefacente all'interno di barattoli di alluminio: alcuni giorni fa Luna aveva rinvenuto in via Monte San Michele alcune dosi di eroina pronte per lo spaccio occultate proprio all'interno di una bevanda energizzante.

Le attività antidroga della Polizia locale proseguiranno senza sosta.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top