Polizia municipale, lotta allo spaccio: sequestrato quasi mezzo chilogrammo di sostanze stupefacenti

Condividi
Dosi di droga
 

Polizia municipale, lotta allo spaccio: sequestrato quasi mezzo chilogrammo di sostanze stupefacenti

23/01/2017

    Continuano i servizi della task force antidegrado della Polizia locale, ormai quotidianamente in azione nelle zone critiche di Mestre ed in particolare lungo le vie Trento, Giustizia, Monte San Michele, Dante, Cappuccina, Piave e al Parco Albanese.

    La task force, operativa in questi giorni con radiomobili del Servizio Sicurezza urbana e del Servizio Sezioni territoriali Terraferma, con la collaborazione del reggimento Lagunari "Serenissima", è ripetutamente intervenuta nelle zone a rischio sequestrando, negli ultimi giorni, quasi mezzo kilogrammo di marijuana.

    I sequestri più cospicui sono avvenuti al Parco Albanese: nella zona delle piramidi, nei pressi del laghetto ed anche nelle vicinanze dei pini di fronte alla scuola Virgilio. In via Cappuccina è invece stato denunciato a piede libero uno spacciatore tunisino che aveva appena ceduto una dose di eroina ad un muratore proveniente dalla zona del Veneto orientale; al compratore è stata immediatamente ritirata la patente, che ora rimarrà depositata in Prefettura per trenta giorni.

    Dall'inizio del 2017 i sequestri di stupefacente operati dalla Polizia locale hanno superato i tre chilogrammi, sei gli spacciatori colti in flagranza, mentre sono tre le patenti ritirate ai conducenti trovati in possesso di droga.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top