Polizia municipale: il bilancio delle operazioni compiute nei giorni scorsi

Condividi
Operatore della PM
 

Polizia municipale: il bilancio delle operazioni compiute nei giorni scorsi

14/02/2017

Negli ultimi giorni sono stati compiuti vari controlli e operazioni da parte della Polizia municipale di Venezia.

Nella giornata di sabato, in via Monte San Michele a Mestre, durante un servizio mirato per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, personale del Nucleo Polizia Giudiziaria ha rinvenuto, nascosti nell'oasi ecologica posta all'incrocio tra via Col di Lana e via Monte San Michele, sette sacchetti in nylon contenenti alcune decine di grammi di marijuana.

Sempre sabato, personale del Nucleo Polizia Giudiziaria ha rinvenuto, nascosto nei pressi della centrale termica del centro civico di via Sernaglia, tre pacchi, di cui due ancora sigillati, di biglietti “Gratta e Vinci” per un valore nominale di 1.200 euro. Sono in corso accertamenti presso i Monopoli di Stato per risalire tempi e luoghi di commissione del relativo reato di furto.

Infine, nella giornata di ieri, durante l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona della stazione a Mestre, personale del Nucleo ha denunciato all'Autorità giudiziaria un cittadino tunisino di 25 anni. Il giovane era stato visto consegnare ad un italiano un pacchetto contenente due fiale di sostanze anabolizzanti: pur non trattandosi di stupefacenti, la cessione di tali sostanze è vietata dalla legge sul doping, che sanziona tale illecito comportamento con la reclusione da 6 mesi a 3 anni.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top