Polizia municipale: ancora sequestri di droga e denunce per spaccio a Mestre

Condividi
Kuma al Parco Albanese
 

Polizia municipale: ancora sequestri di droga e denunce per spaccio a Mestre

13/01/2017

Nuovi interventi portati a termine con successo a Mestre dal personale del Servizio Sicurezza urbana della Polizia municipale di Venezia, in collaborazione con la Questura di Venezia e il Reggimento Lagunari Serenissima, che ieri pomeriggio è intervenuto ripetutamente al parco Albanese e nelle zone calde del Rione Piave per proseguire l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, al parco Albanese, gli operatori del Corpo e i militari, con l'ausilio del cane antidroga Kuma, hanno trovato otto confezioni di marijuana e un panetto di hashish, per un peso complessivo di circa un etto, e colto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio un cittadino senegalese che aveva appena nascosto quattro stecchette di hashish all'interno di un contenitore dei rifiuti. All’uomo sono inoltre stati sequestrati 105 euro, frutto dell'attività di spaccio.

Un altro intervento è stato effettuato verso sera in via Monte San Michele, dove sono stati scoperti altri sette sacchettini di marijuana pronti per lo smercio al dettaglio.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top