Polizia locale: due spacciatori colti in flagrante, sequestrato un etto di sostanze stupefacenti

Condividi
Droga sequestrata
 

Polizia locale: due spacciatori colti in flagrante, sequestrato un etto di sostanze stupefacenti

23/03/2017

Nel pomeriggio di ieri e nella giornata di oggi gli operatori del Nucleo di Polizia Giudiziaria del Comune di Venezia, aiutati dalle unità cinofile antidroga del Corpo, sono ripetutamente intervenuti tra le vie Monte San Michele, Trento, piazzale Bainsizza e Sernaglia. Complessivamente è stato sequestrato oltre un etto di varie sostanze stupefacenti e due uomini sono stati deferiti a piede libero all'Autorità Giudiziaria.

In particolare, ieri pomeriggio, in via Trento, alcuni agenti in borghese, che avevano notato dei serie di movimenti sospetti nei sottoportici dove un uomo di colore stava armeggiando intorno ad una bicicletta, hanno scoperto, nascosti dentro al cestino della bicicletta, 11 involucri di eroina e oltre mezzo etto di marjiuana frazionato in dosi. Il pusher, un cittadino di nazionalità nigeriana, è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e verrà deferito all'Autorità Giudiziaria.

L'operazione è poi proseguita all'incrocio tra le vie Monte San Michele e Trento e lungo la stessa via Monte San Michele, dove gli operatori hanno notato altri movimenti intorno ai cassonetti della spazzatura. Grazie all'aiuto del cane antidroga, gli agenti hanno trovato altre dosi di marijuana nascoste nei punti più disparati; poco dopo, intorno a un cestino delle immondizie in Piazzale Bainsizza, sono state trovate altre confezioni di eroina che erano state seppellite nel terreno.

Infine, questa mattina e nel primo pomeriggio, sono state ritrovate altre dosi di eroina e marijuana già confezionate nei giardinetti di via Sernaglia, proprio dietro la fermata del tram. Un cittadino marocchino di 32 anni è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio. In via Monte San Michele è stato trovato anche un bilancino per la pesatura dello stupefacente.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top