![il manifesto dell'iniziativa](https://live.comune.venezia.it/sites/live.comune.venezia.it/files/styles/img_article/public/field/image/Ocio%20al%20tacuin.jpg?itok=Tm67IdY9)
Venerdì 26 maggio, dalle 15 alle 18, alla Sala san Leonardo a Cannaregio, ultimo appuntamento primaverile a Venezia per “Ocio che si balla”, il pomeriggio danzante di musica e informazione promosso nell'ambito del progetto “Ocio Ciò Anziani e Sicurezza!”.
L'iniziativa, aperta a tutti e ad ingresso libero, è organizzata dalla Direzione Coesione Sociale del Comune in collaborazione col Servizio Sociale Territoriale Venezia Lido e la Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati, e col supporto del gruppo Anziani di Cannaregio.
Come di consueto il programma propone un giusto mix di musica e...consigli: sarà infatti una nuova occasione per i nostri anziani per stare insieme, divertirsi, condividere momenti di serenità, ma nello stesso tempo per essere informati sul come evitare di cadere vittime di truffe o raggiri.
A Mestre il prossimo appuntamento di “Ocio che si balla” è fissato invece per martedì 30 maggio, dalle 15 alle 18, al Palaplip di via san Donà a Carpenedo.
Per ulteriori informazioni:
Comune di Venezia - Ufficio Attivazione Risorse
Via Costa - Mestre (Venezia)
tel. 041.2749658 348 3901439
e-mail: attivazione.risorse@comune.venezia.it