“Ocio, che si balla”: la prossima settimana doppio appuntamento a Mestre e Venezia

Condividi
la locandina
 

“Ocio, che si balla”: la prossima settimana doppio appuntamento a Mestre e Venezia

11/05/2017

    La prossima settimana doppio appuntamento con gli eventi di ballo e informazione del Progetto “Ocio, ciò! Città e sicurezza”: martedì 16 maggio, al PalaPlip di via San Donà a Mestre, e giovedì 18, presso la sala del Patronato Salesiano “Leone XIII” a Castello, sempre con orario 15-18.

    In arrivo intanto prossimamente alcune importanti novità: il progetto promosso dalla Direzione Coesione Sociale del Comune di Venezia intende infatti puntare ad ampliare il concetto di “sicurezza”, non più solo in ambito di truffe, scippi e rapine, ma occupandosi di altri temi, come quelli riguardanti la salute e i corretti stili di vita. Grazie alla collaborazione con l’Ordine dei Medici, l’azienda AMES, Aulss 3, l’Ordine dei Farmacisti e l’associazione Titolari di Farmacia, partiranno così a breve, anche all’interno degli eventi di “Ocio che si balla” campagne informative sulla salute e sull’uso dei farmaci.

    Gli appuntamenti di “Ocio che si balla” sono promossi dall’Osservatorio alle Politiche di Welfare – della Direzione Coesione Sociale , in collaborazione a Mestre con la  cooperativa Sesterzo, Associazione Arcobaleno di Carpenedo e a  Venezia col contributo della Società di Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati e dell’Associazione Odeon di Castello.

Per informazioni:
Comune di Venezia -  Osservatorio Politiche di Welfare
Via Costa -  Mestre (Venezia)
tel. 041.2749658  348 3901439
e-mail: attivazione.risorse@comune.venezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top