Martedì al PalaPlip nuovo appuntamento con “Ocio che si balla! – Insieme in sicurezza”

Condividi
 

Martedì al PalaPlip nuovo appuntamento con “Ocio che si balla! – Insieme in sicurezza”

29/09/2016

Nuovo appuntamento, martedì 4 ottobre al Palaplip di Carpenedo, dalle ore 15 alle 18, con i pomeriggi di musica e informazione dedicati ai “giovani della terza età” di “Ocio che si balla! – Insieme in sicurezza”, sempre ad ingresso libero.

    Durante tutto il pomeriggio, allietato dalla musica di Gianni Gatto e con il supporto dei volontari amici di “Ocio Ciò”, si alterneranno ai balli gli “spot”, curati dagli operatori del Progetto “Ocio, ciò!”, per mettere in guardia sugli ultimi furti e truffe in atto nel territorio e fornire consigli per non cadere in spiacevoli tranelli.

    Anche quest’anno il progetto “Ocio ciò” collaborerà con il progetto Senza dimora del Comune di Venezia: il Palaplip sarà infatti punto di raccolta di coperte  che serviranno ad aiutare persone che vivono in condizioni di povertà estrema nella nostra città.

    “Ocio che si balla” è promosso dall’Unità operativa Attivazione risorse - Progetti per una Città sicura della Direzione Coesione sociale, in collaborazione con la Municipalità di Mestre Carpenedo, cooperativa Sesterzo, associazione Arcobaleno di Carpenedo e i volontari amici di Ocio Ciò.

    Per informazioni: Direzione Politiche sociali participative dell’accoglienza
Osservatorio Politiche di welfare - Attivazione Risorse Progetti per una Città sicura, tel. 0412749658, cell 348 3901439, email  attivazione.risorse@comune.venezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top