Manutenzione e razionalizzazione delle sedi comunali: la Giunta comunale approva l'adeguamento degli uffici di via Giustizia

Condividi
Ca' Farsetti
 

Manutenzione e razionalizzazione delle sedi comunali: la Giunta comunale approva l'adeguamento degli uffici di via Giustizia

05/11/2016

    La Giunta comunale,  nella sua ultima seduta, ha approvato, su iniziativa dell'assessore ai Lavori pubblici, Francesca Zaccariotto, una delibera che garantisce la continuità della manutenzione delle 130 sedi comunali presenti in Terraferma, con l'utilizzo di 120.000 euro risultanti da ribassi d'asta ottenuti in altri interventi già realizzati.

    Parte della somma sarà investita per lo spostamento, nella sede di via Giustizia, del deposito economale, che attualmente si trova in un edificio di via Bissagola, di cui il Comune è affittuario e che verrà dismesso.

    Nella sede di via Giustizia sono previsti un adeguamento dei locali, per ottemperare alle ultime normative in materia, e lo spostamento di alcuni uffici, tra cui quello ospitante l'archivio dei tributi, nell'ottica di accorpare, razionalizzare e rendere sempre più efficienti le sedi del Comune, eliminando gli sprechi. 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top