Il bimbo con disabilità inizierà a frequentare l'asilo nido Romor: “Con i fatti abbiamo smentito chi ha strumentalizzato questa vicenda”

Condividi
Scarpe dei bambini
 

Il bimbo con disabilità inizierà a frequentare l'asilo nido Romor: “Con i fatti abbiamo smentito chi ha strumentalizzato questa vicenda”

08/03/2017

“Il bambino con disabilità potrà iniziare a frequentare l'asilo nido, abbiamo così dimostrato con i fatti quanto affermato venerdì scorso appena appresa la notizia”, commenta l'assessore alle Politiche educative Paolo Romor.

“Questa mattina, infatti, dopo un ultimo incontro tra gli uffici dell'Amministrazione comunale e la famiglia si è risolta la questione. Il nostro obiettivo è di non lasciare indietro nessuno – continua Romor – tanto più chi è in difficoltà e così abbiamo fatto anche in questa occasione. Chi continua a strumentalizzare la vicenda per meri fini propagandistici dimostra di non avere come obiettivo l'interesse del bambino. C'è chi invece, senza dichiarazioni e clamori, ha preferito impegnarsi per trovare una soluzione alla vicenda”.

"Infine – conclude Romor – voglio ricordare a chi accusa il Comune di 'guardare solo i numeri' che questa Amministrazione, fin dal suo insediamento, si è impegnata, in un contesto di enorme difficoltà di bilancio ereditato dal passato, a mantenere, del tutto inalterati, gli investimenti per i servizi educativi all'infanzia.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top