Da lunedì 29 agosto interventi di manutenzione straordinaria sulla rete stradale di Marghera

Condividi
 

Da lunedì 29 agosto interventi di manutenzione straordinaria sulla rete stradale di Marghera

23/08/2016

Prosegue anche nel periodo estivo l’opera di manutenzione della città: l’assessorato ai Lavori Pubblici informa che a partire da lunedì 29 agosto, per circa due settimane, verrà avviato un ampio intervento di manutenzione straordinaria della rete stradale sul territorio di Marghera.

Gli interventi vedranno coinvolte, in ordine d'esecuzione, Rampa Rizzardi (intersezione con ingresso Corso del Popolo), via Durando (da via F.lli Bandiera a p.le Giovannacci), via Beccaria (tratto da via Giuriati a p.le Parmesan), p.le Parmesan e via Canal.

Al fine di eseguire i lavori in sicurezza, arrecando il minor disagio possibile ai cittadini, le manutenzioni straordinarie saranno realizzate in orario notturno, dalle ore 22 alle ore 6, e saranno previste modifiche sul posto della viabilità attraverso l'uso di movieri e percorsi alternativi.

“Considerata la forte difficoltà economica in cui versa il Comune - spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Francesca Zaccariotto - stiamo comunque realizzando interventi utili per migliorare e rafforzare l'offerta di servizi per una mobilità sicura, non solo per gli automobilisti, ma anche per i pedoni, grazie a una gestione oculata, attenta e razionale delle risorse. Manutenzione significa migliore qualità della vita dei residenti e degli ospiti, ma anche impulso per le attività commerciali e per la sicurezza, soprattutto di anziani e bambini".

In caso di avverse condizioni meteorologiche, gli interventi programmati potrebbero subire dei ritardi.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top