Mercatini di Natale di Ca’ Sabbioni, questa mattina il taglio del nastro

Condividi
Mercatino
 

Mercatini di Natale di Ca’ Sabbioni, questa mattina il taglio del nastro

01/12/2024
Ha aperto ufficialmente la 18^ edizione dei “Mercatini di Natale di Ca’ Sabbioni", con il taglio del nastro avvenuto questa mattina, domenica 1 dicembre, in piazza Cosmai.
 
In rappresentanza dell’Amministrazione comunale è intervenuto il consigliere delegato al Rapporto con i cittadini, Paolino D’Anna, che ha ringraziato i volontari dell'Assocazione Progetto Scuola Cultura che ha organizzato l'evento in collaborazione con la scuola dell’infanzia e nido integrato “San Pio X”. 
 
L'iniziativa, che rientra nel palinsesto de "Le Città in Festa", per l'intera giornata proporrà l'esposizione di opere artigianali a carattere natalizio, accompagnato da giochi, musica e intrattenimento. Il ricavato andrà a favore di Famiglie e Abilità, associazione che sostiene bambini e ragazzi con autismo e disabilità cognitive e le loro famiglie e che crea progetti affinché le abilità di questi giovani vengano riconosciute e valorizzate.
 
"Una bellissima diciottesima edizione che i volontari dell'associazione hanno organizzato ancora una volta con passione" ha sottolineato D'Anna ringraziando il nuovo presidente dell'Associazione Cristiano Tanduo.
Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top