Lo stronzo, spettacolo contro la violenza sulle donne al Teatro del Parco

Condividi
foto di scena
 

Lo stronzo, spettacolo contro la violenza sulle donne al Teatro del Parco

20/11/2024

Venerdì 29 novembre alle ore 21.00 al Teatro del Parco, in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, youTHeater, progetto artistico ed educativo multidisciplinare, organizzato dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Farmacia Zooè, Live Arts Cultures e Macaco Records, propone lo spettacolo Lo stronzo di Andrea Lupo per Teatro delle Temperie.

È la sera del decimo anniversario di matrimonio di Luca e Lilli. La coppia è pronta per andare a festeggiare. Una parola sbagliata, una reazione violenta, lei sbatte la porta e scappa. A nulla servono le imprecazioni e le preghiere per farle aprire quella porta. Luca non capisce, non si rende conto quanta violenza metta da sempre nel suo rapporto con Lilli. Luca davanti a quella porta prova a capire, cerca una chiave che possa riaprire la relazione. In scena troneggia la porta, chiusa, anonima, simbolo di tutte le chiusure mentali, sociali e culturali che separano maschile e femminile.

biglietti sono in vendita sulla piattaforma Oooh.events e in biglietteria del Teatro del Parco da un'ora prima dell'evento.

INFO > www.culturavenezia.it

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top