I Comici al Toniolo: abbonamenti e biglietti disponibili

Condividi
Legnanesi
 

I Comici al Toniolo: abbonamenti e biglietti disponibili

21/10/2024

C’è ancora tempo per abbonarsi alla stagione I Comici 2024.25 del Teatro Toniolo di Mestre, organizzata dal Settore Cultura del Comune di Venezia con Dalvivo Eventi. La campagna abbonamenti è aperta fino al 10 dicembre, offrendo un cartellone ricco di 14 spettacoli che si svolgeranno dal 14 novembre al 17 aprile. Il programma include comici affermati, nuovi talenti, progetti speciali e tante sorprese.

Il cartellone 2024.25 vanta ospiti di calibro di Alessandro Bergonzoni, Giovanni Vernia, Giorgia Fumo, Daniele Gattano, Chiara Anicito, Herbert Ballerina, PanPers, I Legnanesi, Francesco Cicchella, Federica Basso, Pierluca Mariti.

Inoltre, sarà presentato il nuovo progetto di Paolo Ruffini con attori diversamente abili della Compagnia Mayor Von Frinziu, e il Big Comedy Ring Show, una sfida comica con protagonisti i comici di Zelig, Camerà Cafè, Colorado e Eccezionale veramente. Non mancherà la comicità veneta di Carlo & Giorgio.

È già iniziata la prevendita dei biglietti per i primi spettacoli in programma, Ricordati il bonsai de I Legnanesi, il 14 novembre, e Cammela e il gruppo delle mamme con Chiara Anicito, il 1 dicembre, mentre i biglietti per gli altri spettacoli saranno disponibili a partire dal 15 novembre.

Sono disponibili due opzioni di abbonamento a turno fisso, a ognuna delle quali è possibile aggiungere almeno quattro spettacoli a scelta tra quelli a turno libero.

Inoltre, la promozione Toniolo Giovani offre biglietti a € 2,50 per i residenti e studenti universitari nei 44 comuni della Città Metropolitana di Venezia fino ai 26 anni, per gli spettacoli di prosa, dei comici e della musica da camera.

I biglietti possono essere acquistati presso la Biglietteria del Teatro Toniolo, aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15.00 alle 19.00, nei punti vendita del circuito Vivaticket e online sul sito Vivaticket.

INFO > www.culturavenezia.it

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top