Campo di calcetto sintetico a Sacca Fisola: la Giunta licenzia la delibera di Consiglio

Condividi
Campo da calcio
 

Campo di calcetto sintetico a Sacca Fisola: la Giunta licenzia la delibera di Consiglio

15/10/2024

La Giunta comunale, nella sua ultima seduta, ha licenziato la delibera di Consiglio comunale relativa alla realizzazione di un campo di calcetto in erba sintetica in aderenza al campo comunale a Sacca Fisola.

"Il campo - spiega l’assessore all’Urbanistica, Massimiliano De Martin - verrà realizzato nell’area verde, di proprietà del Comune di Venezia, in aderenza al campo da calcio comunale di Sacca Fisola, verso Calle de la Scuola. Sarà di dimensioni ridotte rispetto all’adiacente campo comunale”.

“Continuiamo a investire nello sport in tutto il Comune cercando di adeguare gli spazi sportivi alle esigenze della cittadinanza - sottolinea il vicesindaco e assessore allo Sport, Andrea Tomaello - Aumentare lo spazio a disposizione della società calcistica dell’isola permetterà di offrire ai bambini e a tutti i frequentatori del campo un maggiore possibilità di utilizzo. Prossimo passo sarà la realizzazione del manto in sintetico di questa porzione di terreno, con un investimento già stanziato a bilancio”.

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top