"Acqua in Bocca! - Silenzio ai pregiudizi”, una giornata dedicata all’integrazione e alla conoscenza

Condividi
Composizione grafica: a sx persona con sindrome di down che indossa gli occhiali pone il dito sul naso; a dx titolo dell'evento
 

"Acqua in Bocca! - Silenzio ai pregiudizi”, una giornata dedicata all’integrazione e alla conoscenza

02/10/2024

Sabato 5 ottobre al Parco Piraghetto c’è “Acqua in Bocca! - Silenzio ai pregiudizi”, giornata-evento dedicata all’integrazione e alla conoscenza, promossa in occasione del 25° anniversario di AIPD Venezia Mestre. L’organizzazione dell’evento, che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”, vede la collaborazione dell’associazione Salmon e dell’associazione Viva Piraghetto.

“Acqua in Bocca! - Silenzio ai pregiudizi” inizierà alle ore 14 e terminerà circa alle ore 22.30. Il pomeriggio si svilupperà in una serie di attività, laboratori e prove sportive, pensati per creare momenti di conoscenza tra persone e diverse realtà del territorio, in uno spirito di inclusione.

Nello specifico alle 14 è in programma un’attività di clean up (pulizia del parco), con la collaborazione delle associazioni Sea Shepherd e Plastic Free. Alle 15 laboratori ludico-artistici per bambini. Dalle 16, invece, ci si potrà divertire con musica e spettacoli dal vivo, mentre alle 20.30 inizierà un silent party. Per tutta la giornata saranno presenti al parco quattro truck food con diverse proposte gastronomiche.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top