Isola Nova del Tronchetto: modifiche alla viabilità lunedì 29 luglio

Condividi
Lavori dipintura
 

Isola Nova del Tronchetto: modifiche alla viabilità lunedì 29 luglio

25/07/2024

L'Area Lavori pubblici, Mobilità e Trasporti ha emanato un'ordinanza con la quale dispone modifiche alla viabilità all'Isola Nova del Tronchetto, a Venezia, per il giorno lunedì 29 luglio. Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione della segnaletica orizzontale del parcheggio antistante l’ingresso del People Mover.

In particolare l'ordinanza dispone la chiusura dell’accesso stradale agli stalli di sosta degli autobus non di linea di fronte alla fermata del People Mover in Isola Nova del Tronchetto e la loro sospensione temporanea con istituzione di divieto di sosta e fermata nell’area di parcheggio al fine di eseguire le opere di dipintura della segnaletica orizzontale dalle 8 a mezzanotte, di lunedì 29 luglio.

Viene disposto:

  • il divieto di accesso nell’area di cantiere per gli NCC dalle 8 a mezzanotte esclusi gli autobus non di linea dalle 8 alle 16;
  • il divieto di accesso agli autobus non di linea nell’area di sosta e deviazione nel parcheggio adiacente a titolo gratuito e temporaneo dalle 16 a mezzanotte fino alla fine dei lavori.

E' garantito il transito dei furgoni di trasporto dei bagagli, dei mezzi di soccorso e di pronto intervento.

Il testo dell'ordinanza.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top