Il vicesindaco Tomaello all’inaugurazione dei nuovi campi da padel comunali in Parco Albanese

Condividi
Tomaello
 

Il vicesindaco Tomaello all’inaugurazione dei nuovi campi da padel comunali in Parco Albanese

21/06/2024

Sono stati inaugurati questa mattina i campi da padel comunali realizzati dalla società Mestrefenice C5 all'interno degli impianti sportivi comunali di Parco Albanese a Mestre.

Presente, in rappresentanza dell'Amministrazione, il vicesindaco con delega allo Sport, Andrea Tomaello, così intervenuto: "Con questo nuovo intervento andiamo a riqualificare ulteriormente il Parco Albanese aumentando l'offerta sportiva e facendo in modo che quest'area diventi sempre più attrattiva per le famiglie e i bambini". 

Dello stesso tono anche l'intervento del presidente della Commissione consiliare allo Sport, Matteo Senno: "Il padel è uno sport molto diffuso e adatto a tutte le generazioni. Siamo felici di continuare ad offrire una vasta gamma di attività di intrattenimento ai nostri cittadini. Il Parco Albanese è sicuramente uno spazio da vivere per le famiglie. Colgo l'occasione per ringraziare Mestrefenice per l'investimento fatto che ha dato la possibilità anche all'Amministrazione comunale di avere un centro sportivo moderno e polifunzionale". 

Realizzati secondo le più moderne direttive, i nuovi campi da padel, a cui è possibile accedere tutti i giorni, hanno visto un investimento di 100 mila euro da parte della società sportiva che ha seguito quotidianamente lo stato di avanzamento dei lavori. 
 

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top