Giovedì 13 giugno si conclude la prima parte della stagione concertistica “Musica con le Ali” 2024

Condividi
Composizione fotografica:a sx primo piano di giuovane donna; a dx primo piano di uomo con tromba in mano
 

Giovedì 13 giugno si conclude la prima parte della stagione concertistica “Musica con le Ali” 2024

12/06/2024

La prima parte della stagione concertistica “Musica con le Ali” 2024 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia si conclude giovedì 13 giugno alle ore 18 con l'appuntamento che avrà come protagonisti Andrea Lucchi, prima tromba dell’orchestra Santa Cecilia di Roma, e la giovane pianista Sofia Adinolfi, insieme in un programma che prevede un vero e proprio viaggio attraverso la musica per tromba del ‘900. 

Dalle armonie europee di Rauber ed Enescu fino all’eclettismo di Bernstein e Bill Evans. In programma vi sono il Concerto “Humeurs” di François Rauber, Légende di George Enescu, Caprice op. 47 di Eugéne Bozza, Rondo for Lifey di Leonard Bernstein, Portrait of a Trumpet di Sammy Nestico, The Nearness of You (Arr. A. G. Priolo) di Hoagy Carmichael, ed infine Waltz for Debby (Arr. A. G. Priolo) di Bill Evans. 

Dopo la pausa estiva i concerti della stagione “Musica con le Ali” 2024 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice riprenderanno giovedì 12 settembre. Per favorire la partecipazione di ampie fasce di pubblico sono state ideate tariffe contenute riservate agli studenti e ai residenti nel Comune e nella Città Metropolitana di Venezia. 

I biglietti della stagione concertistica “Musica con le Ali” 2024 sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro La Fenice e in prevendita presso le biglietterie Vela Venezia Unica. Biglietteria online: www.teatrolafenice.it; www.events.veneziaunica.it; biglietteria telefonica: tel. 041 2722699. Per informazioni: tel. 02.38036419; info@musicaconleali.it; www.musicaconleali.it 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top