Questa settimana il palinsesto de “Le Città in Festa” propone tre sagre

Condividi
Folla di fronte al baracchino della pesca di beneficenza di una sagra paesana
 

Questa settimana il palinsesto de “Le Città in Festa” propone tre sagre

10/06/2024

Da giovedì 12 a lunedì 17 giugno si tiene la 30^ Sagra di Carpenedo, organizzata dalla parrocchia dei SS. Gervasio e Protasio. 

Tutti i giorni, a partire dalle 18, ci saranno mercatino dell’artigianato, stand gastronomici, parco gonfiabili, pesca di beneficenza, snack bar, paninoteca e bar. La sagra propone, inoltre, un ricchissimo programma musicale, esibizioni di danza e il torneo di scacchi.

La 56^ edizione della Sagra di San Vigilio di Zelarino, invece, si terrà da venerdì 14 a lunedì 24 giugno presso gli spazi parrocchiali esterni,. La manifestazione è organizzata dalla Parrocchia di Maria Immacolata e San Vigilio e dal Comitato Festeggiamenti Zelarino.

La sagra, che apre tutte le sere alle 19, propone stand gastronomico, luna park, pesca di beneficenza, concerti, la mostra “La realtà reinventata 4.0”, le proiezioni delle partite dell’Italia agli Europei di calcio. I giorni 15, 16, 22, 23 e 24 giugno ci sarà anche il mercatino dell’artigianato dell’associazione NSV sul sagrato della chiesa. A conclusione della manifestazione ci sarà uno spettacolo di fuochi freddi e musica. In allegato il programma completo della sagra.

Da giovedì 13 a domenica 16 giugno a Pellestrina c’è la Sagra di Sant’Antonio, organizzata dal comitato festeggiamenti S. Antonio Pellestrina onlus. La manifestazione si tiene nel parco dietro la chiesa di Sant’Antonio di Pellestrina.

Ogni sera ci saranno lo stand gastronomico (aperto dalle 19) e intrattenimento musicale. Sabato 15 alle 23.30 è in programma l’estrazione dei premi della lotteria. In allegato il programma completo della manifestazione.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top