Stamane riunione in Prefettura sull’Ordine pubblico col ministro dell’Interno Piantedosi

Condividi
la prefettura di Venezia
 

Stamane riunione in Prefettura sull’Ordine pubblico col ministro dell’Interno Piantedosi

30/03/2023

    Nella mattinata odierna si è tenuta in Prefettura la riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, al quale ha partecipato il Ministro dell'Interno, avv. Matteo Piantedosi, il Prefetto Michele di Bari, il Sindaco del Comune di Venezia, Luigi Brugnaro, il Procuratore della Repubblica, i Vertici delle Forze dell'Ordine, il Comandante della Capitaneria di Porto e il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco.

    Sono state condivise le esigenze di sicurezza del territorio, con un focus specifico sul quartiere Piave; la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti; il controllo del territorio con il potenziamento delle forze di polizia anche in vista dell’imminente stagione estiva; un’analisi sui fenomeni criminali e la sicurezza degli ormeggi.

    Il Ministro ha manifestato il suo apprezzamento per la sinergia tra le istituzioni, assicurando grande attenzione per la città di Venezia ed il territorio della Città metropolitana e garantendo il supporto necessario per la sicurezza del territorio .

 

 

 

 

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top