Bando Servizio civile 2023 in scadenza: le domande entro venerdì 10 febbraio alle ore 14

Condividi
servizio civile
 

Bando Servizio civile 2023 in scadenza: le domande entro venerdì 10 febbraio alle ore 14

08/02/2023

Scade venerdì 10 febbraio, alle ore 14, il termine utile per la presentazione delle domande relative al Bando per il Servizio civile 2023: disponibili 79 posti, per 15 diversi progetti.

Possono partecipare i giovani tra i 18 ed i 29 anni non compiuti, italiani e stranieri, che saranno impegnati per un anno, per 25 ore settimanali, percependo un compenso di 444,30 euro mensili. Avranno poi diritto, come benefit, all'abbonamento gratuito per i trasporti urbani e ad un buono pasto settimanale. Per gli studenti universitari il servizio civile può essere valido anche per il riconoscimento di crediti formativi.

Attualmente sono ancora disponibili vari posti, in particolare nei settori riguardanti l'area sociale (in qualità di animatori in case di riposo e in comunità, o di aiuto materiale e compagnia agli anziani) e quella della Cittadinanza attiva.

Gli interessati devono presentare la domanda entro le ore 14 del 10 febbraio 2023, utilizzando la piattaforma “Domanda On Line” (DOL), allegando anche possibilmente, per una  valutazione più esaustiva di titoli ed esperienze, il proprio curriculum vitae.

Per dubbi o difficoltà per l'invio della domanda si può inviare una mail all'indirizzo domandaonline@serviziocivile.it.

Per tutte le informazioni sui progetti del Comune di Venezia:
Servizio Programmazione Selezione ed Acquisizione del personale - Servizio Civile, Comune di Venezia – tel. 041 2749001
mail: servizio.civile@comune.venezia.it
www.comune.venezia.it/serviziocivile

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top