Il vicesindaco e assessore allo Sport Tomaello premia a Ca' Loredan le società sportive del territorio comunale

Condividi
Premiazione società sportive
 

Il vicesindaco e assessore allo Sport Tomaello premia a Ca' Loredan le società sportive del territorio comunale

27/12/2022

Un omaggio alle società sportive della città per i risultati raggiunti nel corso dell'ultimo anno. Questa la finalità della cerimonia di premiazione ospitata oggi nella sala del Consiglio comunale di Ca' Loredan, alla presenza del vicesindaco e assessore allo Sport Andrea Tomaello, del direttore del Settore, Marco Mastroianni, e di Maurizio Carlin dell'Ufficio Sport. Alla consegna dei riconoscimenti hanno preso parte anche l'assessore alle Attività produttive, Sebastiano Costalonga, e il consigliere delegato ai Rapporti con le Isole Alessandro Scarpa "Marta".

"E' stato un anno particolarmente interessante dal punto di vista sportivo, con ottimi risultati raggiunti dalle vostre società" ha esordito Tomaello sottolineando che quello di oggi è solo uno dei tanti momenti che saranno dedicati alle numerose realtà sportive presenti sul territorio. "A nome dell'Amministrazione vi ringrazio per aver portato, con le vostre competizioni, in contesti regionali e nazionali il nome di Venezia dando lustro alla città. Grazie ai ragazzi che hanno fatto loro il valore dello sport, facendosi esempio positivo per tutti, ai tanti volontari che supportano le realtà sportive, ma anche alle famiglie che accompagnano i loro figli in questo percorso che insegna fin da piccoli che senza sacrifici non si ottengono i risultati attesi. Noi, come Amministrazione, da anni siamo impegnati a valorizzare tutte le discipline presenti sul territorio, e continuiamo a lavorare a importanti progetti e investimenti sulle strutture e sugli impianti sportivi, sia in centro storico che in terraferma, perché possano essere luoghi dove poter continuare a svolgere le vostre attività sportive in sicurezza".

Nutrita la rappresentanza delle società presenti. Tra quelle con sede nel centro storico e Isole sono state premiate: Dielleffe Scherma, Asd Venezia Calcio, Basket Lido Pirati, Cus Venezia Femminile, Venezia Nettuno Lido, Tennis Club Cà del Moro, Tennis Club Venezia, Remiera Canottieri Cannaregio. Per la Terraferma: Asd Fusion Team Volley, AC Mestre Ssd Arl; Polisportiva Bissuola, Asd Pattinaggio artistico inline San Marco; Asd Venezia 1907, Basket Favaro, Castellana Baket, Green Garden, Marghera Calcio e Marghera Juniores, Riva Malcontenta, Union Boxe Mestre 1948, Bocciofila Serenissima. 

A tutti i rappresentanti delle società presenti in sala è stata consegnata una targa ricordo a firma del vicesindaco Andrea Tomaello e del sindaco Luigi Brugnaro con il messaggio: "L'Amministrazione comunale di Venezia esprime i suoi più sentiti ringraziamenti per gli splendidi risultati sportivi ottenuti e per il contributo alla crescita civile e sociale della nostra città"

 

Galleria immagini: https://v41.it/L15hs

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top