L'assessore Mar e la presidente del Consiglio Damiano inaugurano "Il Giardino Ritrovato" a Mestre

Condividi
L'inaugurazione del Giardino Ritrovato
 

L'assessore Mar e la presidente del Consiglio Damiano inaugurano "Il Giardino Ritrovato" a Mestre

19/11/2022

Ha aperto ufficialmente la quinta edizione autunnale di "Il Giardino Ritrovato", con il taglio del nastro avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 19 novembre, nel parco di via Torre Belfredo, a Mestre, alla presenza della presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano e dell'assessore alla Promozione del territorio Paola Mar. Con loro anche il presidente della Municipalità di Mestre Carpenedo Raffaele Pasqualetto, la consigliera comunale Deborah Onisto e, per l'organizzazione, Lorenza Lavini.

"Il Giardino ritrovato", legato ai festeggiamenti della Madonna della Salute, resterà aperto anche domenica e lunedì, con orario 9-19.30. Gli spazi del parco sono messi a disposizione delle associazioni di volontariato del territorio con un piccolo mercatino di prodotti artigianali e attività commerciali. Questa edizione è anche occasione per festeggiare la ricollocazione definitiva della statuina in bronzo della Madonna, grazie all'associazione “Giardino ritrovato” e alla Pro Loco di Mestre.

"Un momento di socialità importante per il nostro territorio per il quale ringrazio tutti coloro che si sono impegnati - ha spiegato Mar - e che quest'anno vede anche la presenza significativa della commissione delle elette della Municipalità di Mestre Carpenedo, con un proprio stand, impegnate nelle iniziative sostenute per il Novembre Donna".

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top