
Ultimo appuntamento della rassegna “Musica con le Ali” 2022: giovedì 1 dicembre, alle 18, nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia si tiene il concerto di Sara Zeneli, al violino, e Gloria Campaner, al pianoforte. L’evento è il quarto della rassegna “Musica con le Ali” 2022, iniziativa che rientra nel palinsesto de “Le Città in Festa”.
Protagoniste di quest’ultimo concerto sono la giovane violinista Sara Zeneli, sostenuta dall’Associazione Musica con le Ali nell’ambito del proprio progetto di Patronage Artistico, e la pianista veneziana Gloria Campaner, impegnata in un’intensa attività concertistica nei principali festival e stagioni in ogni continente. Le due musiciste eseguiranno brani di César Franck e Maurice Ravel, proponendo del primo la Sonata in la maggiore, e del secondo la Sonata No. 2 in sol maggiore, concludendo con Tzigane, M. 76.
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro La Fenice e in prevendita presso le biglietterie Vela Venezia Unica. Biglietteria online: www.teatrolafenice.it; www.events.veneziaunica.it. Biglietteria telefonica: tel. 041 2722699. Per gli studenti e per i residenti nel Comune e nella Città Metropolitana di Venezia sono riservate tariffe speciali.