Festa di San Martino in Strata a Campalto: l'ordinanza che regola la circolazione nelle aree interessate

Condividi
il logo della Polizia locale
 

Festa di San Martino in Strata a Campalto: l'ordinanza che regola la circolazione nelle aree interessate

04/11/2022

    In occasione della manifestazione “San Martino in Strata”, in programma domenica prossima, 6 novembre, a Campalto, alcune strade interessate, dalle ore 6 alle 22 della stessa giornata, saranno soggette ad alcune limitazioni e divieti.

    Lo dispone un'ordinanza emessa dal Settore Mobilità e Viabilità Terraferma del Comune. In particolare sono tra l'altro previsti:
1 – il divieto di sosta con rimozione nel sagrato del piazzale san Benedetto, nello spazio afferente il Centro Pascoli e lungo via Tiburtina
2 – il divieto di transito lungo via Orlanda dall'intersezione di via Sabbadino all'incrocio con le vie Gobbi e Passo Campalto, via Tiburtina, piazzale san Benedetto (inclusa l'area del Centro Pascoli)
3 – la direzione obbligatoria a destra e a sinistra per i veicoli percorrenti via Orlanda all'incrocio con via Passo Campalto e via Gobbi
4 – la direzione obbligatoria a destra verso Tessera per i veicoli percorrenti via Passo Campalto all'intersezione con via Orlanda, nonché la direzione obbligatoria a sinistra per quelli provenienti da via Gobbi
5 – il divieto di transito in via Orlanda all'incrocio con la nuova SS14-VAR C, per i veicoli provenineti da Tessera, nonché a san Giuliano per quelli provenienti da Mestre.

    Sono comunque esclusi dai divieti i veicoli: della Polizia; del Pubblico soccorso; del Pronto intervento; dei residenti; degli operatori addetti alla manifestazione. I mezzi pubblici effettueranno invece percorsi alternativi con eventuali fermate provvisorie.

 

 

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top