Modifiche alla circolazione lungo la SR 11 al di sopra del nuovo viadotto dalle ore 22 del 28 ottobre alle ore 6 del 31 ottobre

Condividi
Grafica del cantiere
 

Modifiche alla circolazione lungo la SR 11 al di sopra del nuovo viadotto dalle ore 22 del 28 ottobre alle ore 6 del 31 ottobre

26/10/2022

Dalle ore 22 di venerdì 28 alle ore 6 di lunedì 31 ottobre saranno previste delle modifiche alla circolazione lungo la S.R. 11 al di sopra del nuovo viadotto.

La decisione è stata presa, e sarà formalizzata con un’ordinanza di regolamentazione della circolazione da parte di Veneto Strade, per consentire alla società Rete Ferroviaria Italiana - R.F.I. Spa adeguati spazi di cantiere per l’esecuzione dei lavori di adeguamento funzionale della stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera. Nello specifico, nelle scorse settimane, con la supervisione di Veneto Strade Spa, si sono svolti una serie di incontri di coordinamento con i tecnici del Comune, l’impresa e la Direzione Lavori dell'appalto di realizzazione della nuova viabilità di accesso alla macroisola prima zona industriale di Porto Marghera, al fine di concordare le modalità attuative delle prossime fasi di cantierizzazione che, per l’appunto, hanno portato a vedere questa temporanea modifica della circolazione al di sopra del nuovo viadotto.

RFI ha comunicato che seguiranno ulteriori weekend di chiusure parziali o totali per completare il sottopasso ferroviario, tuttavia prima di poter comunicare le date definitive è necessario completare le opere relative allo spostamento dei sottoservizi.

Solo in caso di necessità, su puntuale richiesta della Polizia locale, la circolazione potrà essere deviata su via delle Industrie/Pacinotti.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top