Torna "Nights for Marghera": tre weekend di musica live, eventi e gastronomia

Condividi
Nights for Marghera
 

Torna "Nights for Marghera": tre weekend di musica live, eventi e gastronomia

15/06/2022

Un calendario di appuntamenti per tutte le età con musica dal vivo e divertimento. Le 'Nights for Marghera' tornano per il secondo anno ad animare la città: per tre weekend di seguito (17 e 18, 24 e 25 giugno; 1 e 2 luglio) piazza Mercato e piazza Municipio ospiteranno dj set, esibizioni di gruppi musicali, giochi, sfilate di abiti e maschere e tanto altro.

Un evento all'insegna della convivialità organizzato da Confcommercio Marghera con la collaborazione di diverse associazioni (Marghera 2000, Fai Centro!, Venezia è Unica) e il Comune di Venezia. "Nights for Marghera" è inserito nel calendario de 'Le città in festa' e si svolgerà dalle 17 alla mezzanotte. 

L'obiettivo dell'iniziativa è permettere alla popolazione di riappropriarsi della città e delle sue piazze e al tempo stesso sostenere le attività economiche del territorio per aiutarle a risollevarsi dai problemi causati dalla pandemia. Pubblici esercizi e commercianti di quartiere hanno offerto il proprio contributo all'organizzazione delle serate.

"Una bella occasione per stare insieme, divertirsi e trascorrere ore spensierate" commenta l'assessore alla Promozione del territorio Paola Mar. "Le persone hanno voglia di ritrovare la socialità. Un ringraziamento a coloro che si sono spesi per organizzare questi eventi per la cittadinanza".

 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top