59. Biennale Arte: accredito a 50 euro per i veneziani

Condividi
giardini Biennale
 

59. Biennale Arte: accredito a 50 euro per i veneziani

12/04/2022

I residenti del Comune di Venezia potranno acquistare un accredito a 50 euro e visitare la 59. Esposizione Internazionale d’Arte dal 23 aprile al 27 novembre senza limiti sugli accessi ad entrambe le sedi espositive e per tutti i 197 giorni di apertura.

L’acquisto sarà possibile direttamente agli infopoint di Mostra esibendo un documento di identità o scrivendo all’indirizzo email booking@labiennale.org almeno due giorni lavorativi prima del primo accesso in Mostra, indicando nome e cognome e allegando copia del documento d’identità o altro documento comprovante la residenza nel Comune di Venezia. Gli accrediti sono strettamente personali, non cedibili e dovranno essere accompagnati da un documento di identità.

La Mostra, dal titolo "Il latte dei sogni" e curata da Cecilia Alemani, si articolerà tra il Padiglione centrale ai Giardini e l’Arsenale, includendo 213 artisti provenienti da 58 nazioni, proponendo un viaggio immaginario attraverso le metamorfosi dei corpi e delle definizioni dell’umano.

INFO promozione@labiennale.org

T. +39 041 5218 828

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top