La Giunta approva interventi di gestione territoriale per le isole del Lido e Pellestrina

Condividi
Stemma istituzionale
 

La Giunta approva interventi di gestione territoriale per le isole del Lido e Pellestrina

03/02/2022

La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha approvato, su proposta dell'assessore Francesca Zaccariotto, il progetto definitivo, comprensivo del progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori che riguardano la manutenzione della viabilità delle isole del Lido e di Pellestrina.

"Si tratta - spiega Zaccariotto - di una delibera con la quale la Giunta stanzia 600mila euro per garantire la sistemazione di strade, marciapiedi, l'acquisto di elementi di arredo, manufatti, segnaletica e la manutenzione delle fognature per le isole del Lido e di Pellestrina. Un gesto di attenzione che dimostra la nostra attenzione verso il territorio e la determinazione con cui lavoriamo per renderlo sempre più sicuro e bello".

"Un sincero ringraziamento alla Giunta e al sindaco Luigi Brugnaro per continuare a dare massima attenzione alle Isole e, in questo caso, al Lido e a Pellestrina - commenta Alessandro Scarpa ‘Marta’, consigliere delegato alle Isole. Finora abbiamo investito molto per queste due isole e per tutte le Isole della Laguna. Un impegno che continuerà, con molta attenzione, al fine di migliorare la qualità della vita di chi le abita".

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top