La Giunta approva interventi di gestione territoriale per le isole del Lido e Pellestrina
03/02/2022La Giunta comunale, riunitasi oggi, ha approvato, su proposta dell'assessore Francesca Zaccariotto, il progetto definitivo, comprensivo del progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori che riguardano la manutenzione della viabilità delle isole del Lido e di Pellestrina.
"Si tratta - spiega Zaccariotto - di una delibera con la quale la Giunta stanzia 600mila euro per garantire la sistemazione di strade, marciapiedi, l'acquisto di elementi di arredo, manufatti, segnaletica e la manutenzione delle fognature per le isole del Lido e di Pellestrina. Un gesto di attenzione che dimostra la nostra attenzione verso il territorio e la determinazione con cui lavoriamo per renderlo sempre più sicuro e bello".
"Un sincero ringraziamento alla Giunta e al sindaco Luigi Brugnaro per continuare a dare massima attenzione alle Isole e, in questo caso, al Lido e a Pellestrina - commenta Alessandro Scarpa ‘Marta’, consigliere delegato alle Isole. Finora abbiamo investito molto per queste due isole e per tutte le Isole della Laguna. Un impegno che continuerà, con molta attenzione, al fine di migliorare la qualità della vita di chi le abita".