Polizia locale: denunciato un pusher ventinovenne che aveva ceduto una dose di cocaina ad una donna mestrina

Condividi
un'auto della polizia locale
 

Polizia locale: denunciato un pusher ventinovenne che aveva ceduto una dose di cocaina ad una donna mestrina

16/12/2021

    Nuovo blitz antidroga della Polizia locale, questa notte, in via Piave a Mestre. Una pattuglia in servizio nella zona ha sorpreso un ventinovenne nigeriano mentre stava vendendo una dose di cocaina ad una trentaseienne mestrina.

    Il pusher è stato subito bloccato e accompagnato negli uffici del Nucleo Operativo, dove è stato perquisito e trovato in possesso del contante ricevuto dalla cliente per l'acquisto della cocaina. Il giovane (che vanta già un curriculum penale di tutto rispetto essendo stato deferito per violenza privata, lesioni e sequestro di persona) è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti, e sanzionato a norma del Regolamento di Polizia Urbana, con un ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona.

    Per la sua cliente, oltre al sequestro della cocaina acquistata, sono invece scattate le sanzioni previste dalla normativa antidroga, con segnalazione alla Prefettura di Venezia quale assuntrice di sostanze stupefacenti, la violazione del Regolamento di Polizia Urbana, con contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona, e una contravvenzione di 450 euro.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top