Polizia locale: noto pusher arrestato a Zelarino con 20 grammi di eroina

Condividi
agenti in azione
 

Polizia locale: noto pusher arrestato a Zelarino con 20 grammi di eroina

16/09/2021

    Un arresto ed il sequestro di 20 grammi di eroina: questo il bilancio di un'operazione antidroga compiuta dalla Polizia locale in seguito ad alcune segnalazioni arrivate da residenti e commercianti della zona di Zelarino, riguardo alla presenza sospetta, nei dintorni del locale Centro Commerciale, nei giorni scorsi, di un uomo.

    Erano così scattate delle indagini da parte del Nucleo Cinofilo e del Nucleo di Pronto Impiego, che, per gli opportuni accertamenti, hanno anche posizionato telecamere sulla pubblica via.

    L'operazione ha infine preso il via nella tarda mattinata di lunedì scorso, quando l'uomo, un noto pusher tunisino, residente nella zona, già arrestato dalla Polizia locale nel giugno del 2020, è uscito dalla sua abitazione, posta poco lontano, e, nel parcheggio del Centro commerciale, si è incontrato con una donna.

    Alla vita degli agenti l'uomo ha gettato un involucro che aveva in mano nella vegetazione e ha tentato la fuga. Prontamente inseguito, è stato però presto bloccato e sottoposto a perquisizione: aveva con sé una dose di eroina ed un mazzo di chiavi. Subito dopo è stato recuperato anche l'involucro di cui si era disfatto, che conteneva altra sostanza stupefacente.                

    Con le chiavi rinvenute, gli agenti hanno poi provato ad aprire le porte di tutti gli appartamenti del palazzo da cui era stato visto uscire il pusher: all'interno di uno di questi veniva trovata ulteriore eroina pronta per essere spacciata.

    Il cittadino tunisino, condotto martedì davanti al giudice, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top