L'assessore Costalonga all'inaugurazione della sede dell'Associazione Commercianti Artigiani Gazzera

Condividi
Costalonga all'inaugurazione
 

L'assessore Costalonga all'inaugurazione della sede dell'Associazione Commercianti Artigiani Gazzera

25/06/2021

E' stata inaugurata oggi, venerdì 25 giugno, alla presenza dell'assessore al Commercio e alle Attività produttive Sebastiano Costalonga, il nuovo #SpazioGazzera nella depandance di Villa Pozzi, che sarà sede delle attività sociali dell'Associazione Commercianti Artigiani della Gazzera. Alla cerimonia erano presenti anche il consigliere comunale Emanuele Rosteghin, i consilglieri delegati della Municipalità di Chirignago Zelarino e il presidente del distretto Domenico Rosiglioni.

"Partecipo con entusiasmo a questa iniziativa - ha dichiarato Costalonga - anche perchè proprio qui ho tenuto il mio primo incontro pubblico con la cittadinanza e oggi ritorno e trovo una comunià viva e fervente. Mi auguro che questo spazio possa diventare un punto di riferimento nella ripresa sociale del territorio e voglio ricordarvi che il Comune sarà sempre presente e vicino a chi, come voi, si rende protagonista di iniziative in favore dei cittadini".

Lo #SpazioGazzera - come spiegato dai referenti dell'Associazione Commercianti e Artigiani - sarà la casa aperta ai cittadini per realizzare iniziative culturali, ricreative, aggregative, coinvolgendo le realtà commerciali e artigianali del territorio. Rientra nella parte destinata al sociale del progetto "riViviamo Gazzera", presentato negli scorsi mesi dall'associazione.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top