FOTONOTIZIA - Il consigliere Reato alla presentazione di “Quaderni della Procuratoria. Sedici anni di studi sulla Basilica: il punto della situazione”

Il consigliere comunale, Aldo Reato, ha preso parte questa mattina, martedì 18 maggio, alla presentazione dell’ultimo numero dei “Quaderni della Procuratoria. Arte, storia, restauri della Basilica di San Marco a Venezia. Sedici anni di studi sulla Basilica: il punto della situazione”, dedicato appunto agli ultimi sedici anni di studio in Basilica di San Marco. L'iniziativa si è svolta nella Sala Sant’Apollonia.

Sono intervenuti, tra gli altri, il patriarca Francesco Moraglia, il primo procuratore di San Marco Carlo Alberto Tesserin, la soprintendente Archeologia, belle arti e paesaggio per il Comune di Venezia e Laguna Emanuela Carpani, la vicepresidente Marsilio Editori Emanuela Bassetti, il procuratore di San Marco Amerigo Restucci, il proto di San Marco Mario Piana, l'ex procuratore di San Marco Irene Favaretto e Marino Zorzi, gìà direttore della Biblioteca Nazionale Marciana,.