Polizia locale: arrestato al Parco Emmer di Marghera in possesso di 300 dosi di eroina

Condividi
Controlli spaccio droga Polizia locale
 

Polizia locale: arrestato al Parco Emmer di Marghera in possesso di 300 dosi di eroina

27/04/2021

Trovato in possesso di quasi un etto di eroina utile al confezionamento di 300 dosi. La Polizia locale ha arrestato un cittadino straniero durante un servizio antidroga portato avanti nella serata di ieri, lundì 26 aprile, in un'area del parco Emmer di Marghera. L'uomo è stato trasferito in carcere e dopo l'udienza di convalida dell'arresto, che si è tenuta questa mattina, resterà in custodia cautelare fino alla celebrazione del processo, la cui udienza è fissata al 18 giugno.

Gli operatori della Polizia locale, presenti con il supporto dell'unità cinofila in una delle aree più controllate per il contrasto agli stupefacenti, avevano notato una persona aggirarsi nell'area del parco Emmer, scelta quale sua zona di spaccio in base alle informazioni raccolte dagli operatori del servizio Sicurezza urbana. Vista la radiomobile della Polizia il pusher ha scavalcato la recinzione del parco e iniziato una fuga verso la vicina area commerciale. Pronta la reazione degli agenti che, sia a piedi sia in auto, lo hanno inseguito e fermato poco dopo, al termine di una colluttazione.

Gli operatori hanno recuperato due confezioni di eroina per un totale di circa un etto di sostanza stupefacente. A seguito di verifiche incrociate tra le varie Forze dell'ordine è emerso che a carico dell'uomo pendono precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti. Il pusher è risultato inoltre inottemperante al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Venezia, oltre ad essere destinatario di un provvedimento di espulsione in quanto ritenuto socialmente pericoloso. Ora si trova in carcere in attesa dell'udienza del processo.

 

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top