Riunione operativa dell'assessore Venturini nella sede della Cri - Comitato di Venezia: “grazie per il lavoro che state compiendo in quest'ultimo anno”

Condividi
foto di gruppo
 

Riunione operativa dell'assessore Venturini nella sede della Cri - Comitato di Venezia: “grazie per il lavoro che state compiendo in quest'ultimo anno”

18/03/2021

    L'assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, ha tenuto questa mattina a Mestre, nella sede della Croce Rossa Italiana - Comitato di Venezia, una riunione operativa, a cui hanno preso parte la presidente dell'associazione, Francesca Battan, e il direttore della Direzione comunale Coesione sociale, Danilo Corrà.

    Obiettivo dell'incontro: fare il punto sulle attività di emergenza dell'ultimo anno, sui servizi attivati e su quelli di prossima attivazione, coerentemente con l'evoluzione dell'emergenza sanitaria.

    "Nel corso degli ultimi 12 mesi - ha sottolineato l'assessore - la collaborazione tra Comune e Croce Rossa Italiana - Comitato di Venezia è stata straordinaria. Grazie ai suoi volontari siamo riusciti a fornire importanti risposte anche durante le settimane in cui lo scenario epidemiologico era molto grave, non solo dal punto di vista sanitario ma anche sociale. Non posso che ringraziarli di cuore: è stata instaurata una sinergia che anche in futuro garantirà tangibili risultati positivi per la comunità".

    “In questo anno - ha ricordato la presidente Battan - abbiamo implementato non solo le attività sanitarie ma, anche grazie alla collaborazione del Comune di Venezia, il sostegno alle famiglie ed agli anziani in difficoltà, cercando di offrire così un prezioso supporto non solo materiale ma anche psicologico.”

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top