Campagna vaccinale: l'assessore Venturini al Teatro Mabilia di Mestre

Condividi
campagna vaccinale
 

Campagna vaccinale: l'assessore Venturini al Teatro Mabilia di Mestre

15/03/2021

Questa mattina, lunedì 15 marzo, l'assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, si è recato al Teatro Mabilia di Mestre, dove è in corso la vaccinazione degli operatori dell'assistenza domiciliare che svolgono servizio nell'ambito territoriale del Comune di Venezia.

"Sono persone che si prendono cura degli altri - ha spiegato l'assessore Venturini - e quindi è giusto che siano vaccinate prioritariamente. Si tratta di una bella operazione di collaborazione tra Ulss 3 Serenissima, Antica Scuola dei Battuti e Fondazione Venezia Servizi alla Persona che ha messo a disposizione il personale. In questo difficile momento storico tutti fanno la loro parte e ciascuno, come oggi, mette a disposizione quello che può affinché la campagna vaccinale sia più efficace possibile. Nei prossimi giorni altre realtà territoriali attiveranno dei punti vaccini e il Comune di Venezia sta collaborando con l'Ulss 3 per garantire il massimo supporto logistico e organizzativo per la campagna vaccinale. A tutto il personale impegnato oggi e nei prossimi mesi per la vaccinazione va il ringraziamento dell'Amministrazione comunale".

Erano presenti, tra gli altri, anche il direttore generale dell'Ulss 3 Serenissima, Edgardo Contato, e il presidente IPAV, Luigi Polesel.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top