Polizia locale: arrestato in via Carducci a Mestre un trentatreenne albanese con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti

Condividi
un momento dell'operazione
 

Polizia locale: arrestato in via Carducci a Mestre un trentatreenne albanese con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti

26/02/2021

    Un cittadino albanese di 33 anni è stato arrestato ieri pomeriggio, in via Carducci a Mestre, da personale del Nucleo Cinofilo e del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia locale, con l'accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

    Gli agenti hanno notato l'uomo, alla fermata degli autobus, consegnare a una coppia di magrebini due involucri di colore giallo, in cambio di alcune banconote. I tre si sono velocemente divisi, ma sono stati inseguiti e bloccati dalle pattuglie.

    Alla vista degli agenti l'albanese ha cercato di disfarsi di 15 dosi di eroina, che sono state però subito recuperate: altre 6 dosi gli sono state trovate nascoste nel giubbino, unitamente a 215 euro, probabile provento dello spaccio.

    Sequestrate dalla Polizia locale anche le dosi che i due magrebini avevano da poco acquistato.

    Altre modiche quantità di droga (cocaina e hascish) sono state inoltre rinvenute nell'abitazione di Spinea dell'albanese: complessivamente è stata così sequestrata sostanza stupefacente utile al consumo di 64 "piste standard".

    Il trentatrenne, sino ad ora del tutto privo di precedenti di polizia, è stato tratto in arresto e trasferito per la notte presso le camere di sicurezza della Polizia Locale all'Isola del tronchetto, in attesa di essere trasferito, questa mattina, innanzi al Giudice.

    Sia lui che i suoi due acquirenti sono stati sanzionati ai sensi del Regolamento di Polizia e Sicurezza urbana, in quanto colti sulla pubblica via ad esibire sostanza stupefacente, e hanno inoltre ricevuto un Daspo di 48 ore.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top