"VeniceMarathon one for all": l'ordinanza che regola la viabilità pedonale e veicolare

Condividi
logo Venice marathon
 

"VeniceMarathon one for all": l'ordinanza che regola la viabilità pedonale e veicolare

30/10/2020

Il comandante generale della Polizia locale di Venezia ha emanato oggi un'ordinanza che regola la viabilità pedonale e veicolare in occasione della manifestazione "VeniceMarathon one for all", in programma per domenica 1 novembre.

In particolare, dalle ore 10 alle 14, e comunque fino a cessate esigenze, il personale della Polizia locale potrà adottare tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza della circolazione stradale e della manifestazione lungo il percorso (il dettaglio delle strade interessate nell'ordinanza scaricabile).

Lungo le strade interessate dalla manifestazione, sulla parte della carreggiata rimasta libera, la circolazione si svolgerà compatibilmente con le variazioni apportate nel rispetto delle norme del Codice della strada.
Durante lo svolgimento della gara, gli organi di Polizia sono autorizzati ad effettuare tutte le deviazioni necessarie per assicurare le migliori condizioni nelle aree circostanti il percorso e/o dirottare il traffico veicolare e pedonale e organizzarlo tramite sensi unici.

L'organizzazione della manifestazione deve inoltre attuare tutte le misure di prevenzione che risultassero necessarie per l'incolumità pubblica e dei partecipanti.

Vai al testo dell'ordinanza

Venezia, 30 ottobre 2020

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top