V–A–C Zattere: Porte aperte alla città. Riaperti i termini per presentare le proposte di progetti da realizzare negli spazi della Fondazione

Condividi
La sede di V-A-C Zattere
 

V–A–C Zattere: Porte aperte alla città. Riaperti i termini per presentare le proposte di progetti da realizzare negli spazi della Fondazione

27/07/2020

Il Comune di Venezia e la Fondazione V-A-C, con un accordo di cooperazione, nato dalla volontà di cercare insieme risposte urgenti al contesto post pandemico, dopo il successo ottenuto con la prima open call e visto l'alto numero di richieste ricevute, hanno deciso di prorogare la possibilità di presentare proposte per l'utilizzo degli spazi V-A-C Zattere. Fino a fine anno, infatti, le associazioni che lavorano in ambito sociale, culturale, artistico, letterario e artigianale, potranno proporre progetti da realizzare negli spazi della Fondazione, che metterà a loro disposizione gli ambienti, le infrastrutture e le tecnologie presenti negli spazi.

Si invitano pertanto le associazioni e le organizzazioni veneziane interessate a inviare entro domenica 16 agosto una proposta, completa di materiali informativi, a zattere@v-a-c.ru.

Verranno valutate in particolare le proposte che coinvolgano le comunità nelle pratiche partecipative, dando precedenza a quelle associazioni e progetti che – in conseguenza del particolare momento che stiamo vivendo – non possano essere realizzati per carenza di spazi adeguati o altre difficoltà organizzative.

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top