Polizia locale. Ubriaco, malmena e rapina una prostituta: arrestato un rumeno trentaquattrenne

Condividi
auto polizia locale
 

Polizia locale. Ubriaco, malmena e rapina una prostituta: arrestato un rumeno trentaquattrenne

22/11/2019

    Finisce in manette, grazie all'intervento di una pattuglia della Polizia locale, con l'accusa di rapina ai danni di una prostituta, la “notte brava” di un trentaquattrenne rumeno.

    L'uomo, ubriaco, dopo aver creato problemi all'interno di un ristorante di Marghera, si era diretto verso via Fratelli Bandiera, dove all'incrocio con via del Lavoratore, ha tentato un approccio con la lucciola, una giovane sudamericana, con l'obiettivo, però, di rapinarla. La donna, nonostante le percosse, è riuscita a tenersi la borsetta: il rumeno ha dovuto così accontentarsi del suo cellulare. E' stato però avvistato e bloccato dalla pattuglia della Polizia locale: vano è stato anche il suo tentativo di disfarsi del telefonino.

    Il rapinatore, visibilmente alterato dall'alcool, ha tentato comunque di colpire ancora gli agenti, danneggiando anche, con calci e testate, la vettura con cui è stato direttamente condotto in carcere. La giovane prostituta ha riportato nella colluttazione lesioni guaribili in 8 giorni.

Argomenti: 

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top