Giardini di Mirò e Robin Proper Sheppard, il concerto si trasferisce al Centro Candiani

Condividi
immagine
 

Giardini di Mirò e Robin Proper Sheppard, il concerto si trasferisce al Centro Candiani

21/11/2019

Si terrà al Centro Candiani di Mestre il concerto dei Giardini di Mirò e Robin Proper Sheppard (Sophia), in programma martedì 26 novembre (ore 21) originariamente al Teatro Toniolo.

Lo spostamento, per motivi organizzativi, non comporta alcun cambio di biglietto per chi avesse acquistato in prevendita, mentre continuano in questi giorni le prevendite sul circuito Geticket.

“A beautiful noise between light and shade”, questo il titolo del tour, è la conseguenza naturale di un’unione virtuosa tra Giardini di Mirò e il leader dei Sophia, ex God Machine, Robin Proper Sheppard.

Un perfetto connubio rappresentato sia da “Hold On”, il terzo brano dell’ultimo album dei Giardini di Mirò “Different Times”, arricchito dalla presenza della voce di Robin Proper-Sheppard; ma anche dal successo della prima data del tour di Different Times a Milano, dove il fondatore dei Sophia ha suonato in solo sul palco prima della band. Robin Proper-Sheppard condividerà il palco con i Giardini di Mirò esibendosi prima in acustico e poi suonando alcuni brani con la band di Reggio Emilia.

Con queste date si conclude il tour dei Giardini di Mirò che, dall’uscita del loro ultimo album per 42 Records nel 2018, hanno intrapreso una movimentata attività dal vivo che ha valicato i confini europei arrivando in Cina, è stata intervallato da un mini-tour di quattro date insieme ai Massimo Volume e ora si appresta a terminare con queste ultime cinque date insieme a una figura d’eccezione come Robin Proper-Sheppard.

Il concerto fa parte della rassegna On stage, organizzata dal settore Cultura del Comune di Venezia e da Veneto Jazz, in collaborazione con Regione del Veneto e Ministero dei Beni e le Attività Culturali.

Inizio concerti ore 21.00. 26 novembre 2019 – ore 21.00

Centro Candiani – Mestre Giardini di Mirò e Robin Proper Sheppard (Sophia)

intero 20€ + diritto di prevendita ridotto 17€ + diritto di prevendita (riservato under 30 anni, over 65 anni, residenti Città Metropolitana di Venezia)

Prevendite Circuito Geticket

Biglietteria Centro Candiani lunedì chiuso martedì e giovedì 16.00 – 18.00 mercoledì e venerdì 10.00 – 12.00 sabato  16.00 – 20.00 in occasione degli spettacoli, da 2 ore prima dell'inizio telefono 041 2386126

www.culturavenezia.it

Unisciti al canale Telegram del Comune di Venezia

Top